
Te.A. Consulting per lo sviluppo ecosostenibile | Waste Management Europe 2022
21-23 Giugno 2022 | Bergamo
Waste Management Europe
Per un pianeta più verde!
Con la gestione dei rifiuti, la sostenibilità e l’economia circolare in cima all’agenda, si è conclusa la prima edizione di Waste Management Europe (WME) svoltasi a Bergamo sotto il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica, della Regione Lombardia, del Comune di Bergamo, di ENEA e di Confindustria Cisambiente.
Te.A. Consulting è stata protagonista in questa edizione insieme a quasi 2.000 partecipanti e 100 aziende espositrici, 5 associazioni supporter di cui 3 internazionali, 8 associazioni partner di cui 2 internazionali, 5 sponsor, 200 delegati, e 14 media partner nazionali ed internazionali.
Te.A. Consulting ha deciso di partecipare al Waste Managment Europe perché con delegazioni provenienti da Austria, Arabia Saudita, Germania, Libia, Messico, Polonia, Regno Unito e Spagna, WME si è subito confermata come piattaforma internazionale per le principali aziende e figure di rilievo nel settore della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare, dove incontrarsi, concludere trattative e valutare le sfide da affrontare per limitare l’incremento dei rifiuti, ottimizzare la gestione delle acque reflue e soddisfare la crescente domanda di energia.
“Siamo consapevoli che gestire in modo efficace la nostra produzione di rifiuti sta diventando un obiettivo sempre più importante; la fiera ci ha permesso di avere uno spazio di condivisione a livello nazionale e regionale per promuovere il passaggio verso un’economia circolare che vede il rifiuto come risorsa fondamentale per lo sviluppo ecosostenibile.
Siamo onorati di essere stati protagonisti al Waste Management Europe 2022 e di aver contribuito e di contribuire alla creazione di un pianeta più verde“
Per maggiori informazioni scarica il report dell’evento: