Vero Volley Monza VS Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (diretta Rai Sport + HD)

Martedì 19 gennaio alle ore 20:30 presso l’Arena di Monza la Vero Volley Monza sfiderà la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nel posticipo dell’ottava giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca 2020-2021, sarà possibile seguire la diretta su Rai Sport + HD
Dopo sedici gare giocate la Vero Volley è sesta, ma con ben due partite ancora da recuperare, mentre i vibonesi occupano la quarta piazza, a meno sette da Trento che ha comunque una gara in più della squadra di Baldovin. Non è solo la classifica però a rendere il confronto tra i lombardi e calabresi interessante, ma anche i risultati. In Brianza scenderanno infatti le due squadre rivelazione della stagione, capaci finora di battere le big attraverso un gioco non solo frizzante e divertente, ma anche molto concreto. I monzesi di Eccheli sono reduci dalla sconfitta rimediata al tie-break in Trentino, dove si è interrotta la striscia di sette vittorie di fila, ma potranno schierare nuovamente Lagumdzija, rientrante con il pass all’Europeo staccato con la sua Turchia. Insieme a lui ci sarà anche il rientrante Falgari, mentre sarà ancora assente Calligaro: al suo posto il giovane Giani.
In casa Vibo Valentia c’è voglia di firmare la tredicesima vittoria dell’annata sportiva, la settima esterna dopo gli stop subiti a Verona e Piacenza. Saitta e compagni puntano inoltre a vendicare la sconfitta patita in Brianza in Coppa Italia a settembre, cercando di replicare la performance espressa in casa, nella gara di andata, che aveva fruttato il successo sui brianzoli per 3-1, grazie allo scatenato duo Defalco-Rossard.
Per scoprirne di più accedi al sito di Vero Volley Monza: